Sfida sul ghiaccio: Armin Schwarz Audi Quattro S1 vs Franky Zorn

Armin Schwarz è un nome che qui conosciamo, e siamo sicuro non vi servono troppe presentazioni. E visto che ci siamo, di sicuro non ve ne servono neanche per l'auto protagonista di questa curiosa sfida sui ghiacci: una meravigliosa Audi Quattro S1, vero mostro a 4 ruote del passato del quale vi abbiamo anche già mostrato alcuni bei video come questo.

Oggi però la vediamo impegnata in una sfida piuttosto curiosa, contro una piccola motocicletta monocilidnrica da Speedway. Moto che però ha alla guida un certo Franky Zorn. Che è un formidabile “omone” del quale hanno anche parlato i nostri cugini di Motoblog, che sul ghiaccio fa cose incredibili.

Insieme alla sua moto da Speedway con gomme chiodate ovviamente, con la quale è in grado di curvare sfiorando con il gomito (ma anche toccandolo!) il ghiaccio, ed il tutto grazie al mostruoso grip offerto dai pneumatici chiodati, ma soprattutto dal suo manico incredibile.

Tanto da poter rendere reale questa simpatica sfida on ice per un insolito confronto 2 vs 4 ruote su un anello ghiacciato: il risultato? Tutt’altro che scontato!

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: