Pakelo Racing on-line con il nuovo sito




L'impegno di Pakelo lubricants nelle competizioni è solido, e a contorno di quello che è l'ambito della pista c'è una struttura pronta a tenere i contatti con l'informazione fornendo notizie di prima mano. Questo avviene anche attraverso il nuovo sito della PakeloRacing, che affida alla rete le notizie riguardanti le scuderie, i piloti e le categorie in cui corre o con cui collabora. Pochi nomi bastano per ricordare l'impegno di Pakelo nelle competizioni, a partire dal trofeo Maserati come fornitore ufficiale, per poi parlare dell'impegno nel campionato europeo FIA GT3 o nell'italiano GT, e ancora in GP2 con la Trident Racing o in Euro 3000 con il Minardi Team.
La navigazione è semplice, intuitiva e poco dispersiva, si possono tenere sotto controllo le singole categorie grazie ad informazioni di dettaglio ed a schede di piloti e vetture.
L'unica cosa che aspettiamo, da buoni maniaci dei video e delle colonne sonore, è un bel riempimento della sezione multimedia, un'idea potrebbe essere quella di pubblicare i camera car delle gare ed i giri di pista commentati direttamente dai piloti. Spero che il messaggio arrivi a destinazione e soprattutto venga accolto con piacere.
Sulla galleria fotografica nulla da aggiungere, è vastissima, quindi a questo punto buona navigazione a tutti.




  • shares
  • Mail