Brawn GP, la nuova BGP 001 e il pensiero di Ross

Brawn GP

Blogf1.co.uk ha pubblicato una carrella di immagini della nuova monoposto del team Brawn GP. Gli scatti ci consentono di gustare meglio i dettagli della nuova nata, già vista in una precedente immagine.

A questo punto la curiosità si sposta sui test comparativi della prossima settimana a Barcellona, quando la creatura di Brackley si confronterà con le altre, mettendo in luce il potenziale della base. Nella scuderia c'è la giusta serenità per lavorare bene, come evidenzia lo stesso Ross Brawn: "Il futuro della squadra è garantito".

Brawn GP
Brawn GP
Brawn GP

Brawn GP
Brawn GP
Brawn GP
Brawn GP
Brawn GP

Il proprietario del team nato sulle ceneri dell'ex Honda Racing è soddisfatto dei suoi alfieri: "Siamo fortunati ad avere due piloti esperti come Jenson Button e Rubens Barrichello. Ci daranno un grosso aiuto nei test della prossima settimana. Dopo quattro anni di lavoro comune, la loro esperienza sarà una vera e propria risorsa. I due hanno sempre avuto un ottimo rapporto e ci aspettiamo di vederli 'spingersi' l'uno con l'altro durante la stagione, che sarà difficile, per ottenere le migliori prestazioni dalla macchina e portarne avanti lo sviluppo. Sono molto motivati. Attendiamo con ansia il loro primo pensiero sulla BGP 001, nei test di Barcellona".

Via | Blogf1.co.uk Eurosport.com

  • shares
  • Mail
12 commenti Aggiorna
Ordina: