Campionato Italiano Gran Turismo calendario 2014

E’ stato divulgato il calendario agonistico del Campionato Italiano Gran Turismo del prossimo anno, che promette uno spettacolo adeguato ai bisogni degli appassionati.

Con la stagione 2013 ormai alle spalle, Aci Csai rende noti gli appuntamenti del futuro. Nelle scorse ore è stato varato il calendario del Campionato Italiano Gran Turismo 2014, che vedrà scendere in pista delle auto molto amate dagli sportivi, per il fascino esotico che incarnano.

Confermati i sette appuntamenti con doppia gara, tra cui spicca la trasferta d'oltralpe al Paul Ricard di fine agosto.

A aprire le danze ci penserà l’evento sul circuito di Misano, in programma per l’11 maggio. La dodicesima edizione del trofeo tricolore andrà avanti con gli appuntamenti di Monza e del Mugello.

Poi l’escursione in Francia, seguita dalle sfide di Vallelunga, Imola e Monza. Sulla pista brianzola si chiuderà il sipario, nella giornata di domenica 26 ottobre, in un abbraccio di pubblico sempre molto affettuoso.

Gli ultimi due round della stagione si disputeranno su autodromi italiani di grande prestigio, che legano il loro nome all’universo dorato della Formula 1. Questo li rende ancora più appetibili.

Campionato Italiano Gran Turismo 2014

Calendario eventi in pista

MISANO 11 maggio
MONZA 1 giugno
MUGELLO 13 luglio
PAUL RICARD (F) 31 agosto
VALLELUNGA 14 settembre
IMOLA 12 ottobre
MONZA 26 ottobre

Foto | Acisportitalia.it

  • shares
  • Mail