Al via la nuova edizione dei AMG Driving Academy

AMG Driving Academy

Appuntamento imperdibile per tutti i fortunati possessori di Mercedes AMG: è pronta a partire la nuova edizione della AMG Driving Academy, il programma di guida sportiva che consente ai possessori di vetture AMG di migliorare le loro abilità di guida grazie all’aiuto di istruttori professionali capeggiati da Bernd Schneider, campione di DTM, FIA GT e ITC.

I corsi della AMG Driving Academy sono cinque, distinti a seconda del livello di difficoltà: MOTION, BASIC, ADVANCED, PRO e MASTERS, e nel corso dei quali i partecipanti impareranno tecniche di controllo della propria auto, soprattutto nelle situazioni di pericolo, girando su diversi circuiti, come il mitico Nürburgring e il circuito belga di SPA.

Nel programma, inoltre, è prevista un particolare corso sulla neve, occasione in cui le vetture Mercedes AMG saranno equipaggiate con pneumatici speciali che mantengono tutto il grip necessario per far godere al meglio un’esperienza di questo tipo.

AMG Driving Academy
AMG Driving Academy
AMG Driving Academy


Negli eventi in programma non c’è solo l’auto. Il programma di guida sportiva AMG prevede pacchetti di vacanza in cui sono previste consumazioni nei migliori ristoranti o pernottamenti nei migliori alberghi. Il tutto per rendere ancor più unico il divertimento che si prova al volante di una Mercedes AMG. Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito ufficiale della AMG Driving Academy.

via | Autoblog

  • shares
  • Mail