Paddock girls 2013: le ragazze della F1 in foto

Le paddock girls sono una presenza importante in Formula 1 e concorrono al richiamo di questa categoria motoristica.


Oggi dedichiamo una gallery alle paddock girls, le splendide ragazze che affollano i circuiti nel weekend agonistici della Formula 1.

La loro presenza aggiunge un tocco di rosa alla griglia di partenza, rendendola più affascinante. A queste protagoniste del Circus si riferiscono gli scatti odierni, raccolti in occasione delle gare più recenti del calendario sportivo.

Ricordiamo che il Campionato del Mondo di Formula 1 si è chiuso in modo trionfale per la Red Bull, che ha incassato la quarta doppietta iridata consecutiva, dominando la classifica costruttori e quella piloti, con Sebastian Vettel.

Quest’ultimo ha vinto anche il Gran Premio del Brasile, ultimo atto del calendario agonistico 2013, dove le “lattine volanti” hanno incassato una splendida doppietta, grazie al secondo posto di Mark Webber, ora pronto ad affrontare nuove sfide professionali dopo l’uscita dalla categoria.

Per il team di Milton Keynes le cose sono andate nel migliore dei modi, con una marcata supremazia su tutti i fronti. La Ferrari si è dovuta accontentare della piazza d’onore di Fernando Alonso fra i conduttori, mentre la scuderia di Maranello non è riuscita a sottrarre alla Mercedes lo stesso risultato nella classifica costruttori. I tamburi rullano già per la prossima stagione, ma nell’attesa ci godiamo queste splendide foto, che riportano la mente ad un’altra dimensione dello spettacolo. Buona visione.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail