Haug: "McLaren indietro in griglia a Melbourne"

norbert haug

I timori che Lewis Hamilton ha espresso sulle potenzialità della McLaren nel Gran Premio d'apertura di Melbourne trovano ora conferma nelle dichiarazioni rilasciate da Norbert Haug, che non fa mistero delle lacune accusate dalla monoposto di Woking.

Secondo il responsabile delle attività sportive della Mercedes, il campione del mondo in carica e il suo compagno di squadra Heikki Kovalainen dovranno prepararsi a faticare sulle strade dell'Albert Park, dove si qualificheranno probabilmente nelle retrovie.

Haug non usa troppi giri di parole: "Dopo i nostri risultati nei test, ci avviciniamo all'Australia con la consapevolezza di poter partire nell'ultimo terzo della griglia. Chiaramente dobbiamo migliorare il nostro pacchetto tecnico. Questo processo richiede tempo e la McLaren Mercedes potrebbe essere competitiva dall'inizio della stagione europea o forse anche dopo".

Una prospettiva non proprio esaltante, che i piloti hanno già iniziato a metabolizzare, come si intuisce da un'attenta lettura delle parole di Hamilton, fiducioso nella capacità di ripresa del team.

Via | F1grandprix.it

  • shares
  • Mail
18 commenti Aggiorna
Ordina: