Asta dei Campioni 2013, Premio Moioli e Michele Alboreto

Dal 12 al 15 dicembre 2013 si terrà la quarta Asta dei Campioni, che proporrà agli appassionati oggetti di memorabilia e materiale agonistico di pregio.

Le Mans Model Fan Club

Lotti originali e griffati, donati da piloti e team del motorsport, saranno battuti sul sito www.lemansmodelfanclub.org. I ricavi delle vendite al miglior offerente andranno a supporto e sostegno del sodalizio, per il prosieguo delle attività sempre per il Made in Italy da corsa. Ne citiamo alcune del recente passato.

8° Premio Michele Alboreto

Il Premio Michele Alboreto, giunto all’ottava edizione, ha premiato quest’anno Dindo Capello. Questo riconoscimento viene assegnato annualmente a esponenti del Motorsport Nazionale (Piloti/Team Manager/Giornalisti/Fotografi ecc) che si sono evidenziati nell’anno precedente, segnalati e votati dagli esponenti del Club. Il Premio a Capello (già Socio Onorario del sodalizio) è stato consegnato presso una delle sue Concessionarie nella giornata di lunedì 25 novembre ad Alessandria.

6° Premio Alberto Moioli

Il Premio Alberto Moioli, giunto alla sesta edizione, è stato consegnato sabato 23 novembre in Sala Stampa dell’Autodromo di Monza, in concomitanza con il Monza Rally Show. Questo riconoscimento è destinato a Piloti Italiani “under 30”. Quest'anno è stato consegnato dal Presidente di “LE MANS MODEL FAN CLUB” Nicola Sandivasci ed ha visto in Stefano Gattuso il talento migliore. Tra i presenti anche Andrea Sovico, giovanissimo esponente del Campionato Italiano GT con AUDI Sport Italia. Lo stesso ha evidenziato la strada e i passi da fare per emergere nel migliore dei modi nel motorsport. Il premio è istituito da LMMFC in collaborazione con Practice by Emmedi .

  • shares
  • Mail