Calendario Trofeo Rally Terra 2014: nomi importanti

E’ stato divulgato ufficialmente il calendario del Trofeo Rally Terra 2014, articolato su sei appuntamenti, molto prestigiosi.

Insieme alle tappe del Campionato Italiano Rally Auto Storiche 2014, sul sito di Aci Sport sono state pubblicate le gare del prossimo Trofeo Rally Terra, che offre la dimensione agonistica più vicina alla spirito della specialità cui rende omaggio.

Ad aprire le danze sarà la Sicilia, con il Rally Conca d’Oro, che porterà gli equipaggi ad esplorare gli sterrati della provincia di Palermo, nel cui territorio si è svolta una delle gare più importanti del motorsport mondiale: la gloriosa Targa Florio, oggi vissuta con formula nuova e diversa rispetto a prima.

Poi sarà il turno delle sfide di San Crispino e di Puglia e Lucania. A giugno l’evento clou della stagione, con il Rally Italia Sardegna, in una cornice internazionale di grandissimo prestigio, che darà risalto alla serie e ai suoi protagonisti.

Molto attese anche le tappe conclusive del calendario agonistico, che portano nomi importanti, capaci di suscitare felici emozioni negli appassionati: San Marino e Costa Smerlada. Le gare in queste splendide perle del nostro paese faranno calare il sipario sul cartellone sportivo, consegnando la gloria ai vincitori.

Calendario Trofeo Rally Terra 2014

01. Rally Conca d’Oro 13 aprile 2014
02. Rally San Crispino 4 maggio 2014
03. Rally Puglia e Lucania 18 maggio 2014
04. Rally Italia Sardegna 8 giugno 2014
05. Rally San Marino 6 luglio 2014
06. Rally Costa Smeralda 7 settembre 2014

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: