Video di un incidente davvero folle in un rally

Il mondo dei rally offre contenuti altamente spettacolari agli appassionati, per la natura intrinseca di questa funambolica categoria del motorsport.

Tutti conosciamo le emozioni regalate dai rally, una specialità agonistica capace di entusiasmare per le note del suo show, sempre ricco di situazioni inedite e molto scenografiche.

Salti, derapate ed altre acrobazie di guida appartengono al repertorio naturale di questa categoria, sempre generosa verso gli appassionati, cui consegna brividi sportivi di grande intensità.

Purtroppo anche gli incidenti sono abbastanza frequenti. Il più delle volte il loro esito è meno drammatico di quanto si possa pensare, grazie agli enormi progressi compiuti sul fronte della sicurezza. Restano, tuttavia, degli episodi critici, che gelano il cuore.

Per fortuna non è il caso dell’incredibile e folle crash riferito a una sfida del 1990, dove nessuno si è fatto male, se non la macchina, che dopo un’uscita di strada si è resa protagonista di una serie di manovre al limite della realtà, per recuperare il sentiero di gara. Alla fine il pilota è riuscito nell’impresa. Non sappiamo con che esiti sulla classifica finale, ma lo spettacolo regalato agli occhi di chi ammira il video è davvero notevole. Buona visione!

  • shares
  • Mail