Video: salto in quota per la Porsche 911 in un rally

Il video odierno ci fa gustare un salto di una "vecchia" Porsche 911 GT3, durante il TAC Rally 2012.

Vedere una Porsche 911 GT3 volare in quota durante un rally non è cosa rarissima, visto l'impegno piuttosto diffuso del modello in questa specialità agonistica.

L'iconica auto di Stoccarda, del resto, fa della versatilità uno dei punti di forza. Ciò le permettere di esprimersi bene nei diversi contesti operativi.

L’esemplare immortalato nel video è una GT3 che, nei vari step, rappresenta da tempo il fiore all’occhiello della collezione 911. Questa variante, molto amata dagli appassionati, incarna lo spirito più audace del marchio tedesco, nel rispetto dei valori chiave di una sigla ricca di significato. La sola pronuncia del nome spinge in alto le pulsazioni cardiache di chi ha le sportive tedesche nel cuore.

Rispetto alla base di partenza si presenta in una veste ancora più potente, veloce e raffinata. La più atletica espressione della gamma Porsche riceve sempre tutto il know-how acquisito nell’universo delle corse. Ecco perché è molto efficace in termini di prestazioni e dinamica di guida. Nella clip odierna la possiamo ammirare durante un salto. Buona visione!

  • shares
  • Mail