Sebastian Loeb "debutta" nelle moto e prova la KTM RC8

Loeb sulla KTM RC8

Continua la fase "sbarazzina" di Sebastian Loeb: come riportato dai nostri cugini di Motoblog il francese ha approfittato dei KTM “track’N'test” per fare qualche giro su una RC8, la nuova bicilindrica da pista a 2 ruote della Casa austriaca.

E pare i giri siano anche andati molto bene, visto che il 5 volte campione del Mondo Fia WRC si è trovato molto a suo agio sul circuito di Bresse in Francia dove ha "debuttato" sulla supersportiva austriaca per qualche giro ad alto contenuto di adrenalina.

Loeb in ogni caso non è nuovo a queste avventure: l’anno scorso aveva provato una Formula 1 - e con ottimi risultati come potete vedere sui nostri cugini di Motorsportblog - e pochi giorni fa era stato protagonista di una simpatica sfida auto vs moto con Stefan Everts.

E se in fondo Valentino Rossi si diverte con i rally e la Formula 1 ed anche uno come Schumacher è ormai diventato quasi pilota di moto, perchè non potrebbe essere della partita anche uno come Sebastian Loeb?

Che abbia trovato già il suo futuro passatempo una volta lasciato il volante della sua Citroën C4 WRC con la quale sta letteralmente monopolizzando da più di un lustro il mondo dei rally?

via | Motoblog

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: