Porsche 911 GT3 RS, video in gara della sportiva tedesca

Il video odierno ci riporta indietro nel tempo, consegnandoci alcuni fotogrammi dell'azione di Olaf e Alexandra Dobberkau, su Porsche 911 GT3.

Riprese molto interessanti in questo filmato, che ci propone l'azione di Olaf e Alexandra Dobberkau, vincitori del 53° Cosmo Rallye Wartburg 2012. Il cortometraggio si occupa proprio dell'appuntamento agonistico tedesco, interpretato al meglio dall'equipaggio protagonista di questo video.

Ancora una volta possiamo ammirare la funambolica e rombante azione della Porsche 911 GT3 RS nello spettacolare universo dei rally.

Il filmato raccoglie un'emozionate sequenza di fotogrammi, pronti a fare la gioia degli amanti della "cavallina" di Stoccarda, che conferma sempre la sua grande versatilità, pure in ambito agonistico.

Di questa vettura è apprezzata anche la variante stradale, che costituisce il fiore all’occhiello della collezione 911. La GT3 RS, molto amata dagli appassionati, incarna lo spirito più audace del marchio tedesco, nel rispetto dei valori chiave di una sigla ricca di significato. La sola pronuncia del nome spinge in alto le pulsazioni cardiache di chi ha le sportive tedesche nel cuore.

Rispetto alla base di partenza si presenta in una veste ancora più potente, veloce e raffinata. La più atletica espressione della gamma Porsche ha ricevuto tutto il know-how acquisito nell’universo delle corse. Ecco perché è molto efficace, soprattutto in pista. Questo step della dirompente “belva” offre uno standard ancora più elevato, che fissa nuovi parametri in termini di prestazioni e dinamica di guida.

La vettura si rivela stabile fino alle andature più sostenute, grazie all’attento studio aerodinamico, che produce un’ottima deportanza. Anche il sistema frenante garantisce rallentamenti d’eccellenza. Meglio ancora va nell'allestimento di gara, che non si discosta troppo dalla base di partenza.

  • shares
  • Mail