Porsche 911 GT3: un video rende omaggio alla sua "voce"

Il video odierno ci offre un ricco campionario di situazioni in cui la Porsche 911 GT3 offre il suo repertorio di rombanti atmosfere nell’universo dorato dei rally.

Rombi meccanici durante l’azione della Porsche 911 GT3: questo il filo conduttore del filmato che vi proponiamo oggi, che è un omaggio agli appassionati della casa di Stoccarda fatto dall’autore del montaggio, cui va il merito di aver saputo selezionare le situazioni giuste.

Così, tra sbandate e passaggi ad alta velocità, si può ascoltare la voce della “cavallina tedesca”, ripresa in varie situazioni di gara. Al centro dei fotogrammi c’è la variante più racing della 911: la GT3, che aggiunge ulteriore grinta a un carattere già di suo molto incisivo nelle versioni "ordinarie".

Come abbiamo detto in altre occasioni, il risultato di questa declinazione è una grande efficacia operativa, che si traduce in riscontri cronometrici importanti nei più disparati contesti ambientali, a riprova di una grande versatilità operativa.

L'allestimento da corsa della GT3, sbocco naturale della sua indole, si offre all'interesse dei tifosi con belle alchimie dinamiche e con un sound dal timbro inconfondibile, che aggiunge ulteriore identità a un prodotto di notevole personalità stilistica, ormai entrato nel costume della gente. Buona visione!

  • shares
  • Mail