Williams: Martini sarà sponsor ufficiale?

Martini avrebbe scelto Williams in virtù della maggiore visibilità e delle maggiori possibilità commerciali. Il team inglese sarebbe in procinto di annunciare un accordo con Petrobras, dopo aver firmato con la società assicurativa Genworth.

f1_martini_racing

Martini starebbe per raggiungere un accordo di collaborazione con Williams. E’ quanto rivela il sito Motorsport, dando credito alle indiscrezioni emerse nelle ultime ore e confermando in tal modo la veridicità di una recente immagine, nella quale si vede il capo d’abbigliamento che vestiranno Felipe Massa e Valtteri Bottas: è una camicia a maniche corte di colore bianco, attraversata dalle bande rosse, blu ed azzurre che ogni appassionato non può dimenticare. L’azienda produttrice di bevande alcoliche torna dunque nel circus dopo la parentesi del 2006-2008, quando il suo logo trovò posto sul musetto delle Ferrari.

I responsabili di Martini avrebbero negli ultimi mesi sondato la disponibilità di Ferrari e McLaren, ma avrebbero poi ripiegato sul team di Growe in virtù della maggiore visibilità: la scuderia inglese dovrebbe conceder loro spazi pubblicitari più estesi e maggiori opportunità di marketing. La livrea della FW36 resterà tuttavia sconosciuta fino alla gara inaugurale della stagione 2014, dal momento che Williams svolgerà i test del Bahrain con una vettura d’aspetto non ancora definitivo. Si tratta in ogni caso di una buona notizia per la scuderia di sir Frank, da aggiungere al già ufficiale accordo stipulato con la compagnia assicurativa Genworth e quello imminente con Petrobras.

  • shares
  • Mail