Video sulle "vecchie" Porsche 911 nei rally

Torniamo sul tema Porsche 911, per vivere il suo impegno in corsa da una prospettiva diversa.

Più volte abbiamo postato dei video sulla Porsche 911, che fissavano l’azione in gara della “cavallina” di Stoccarda. Tra sbandate, salti, sovrasterzi di potenza e vari funambolismi di guida, è stato proposto sul nostro blog un ricco campionario di situazioni relative all’impegno agonistico della più iconica auto sportiva tedesca.

Oggi battiamo ancora la stessa strada, ma da un diverso angolo di osservazione. Al centro delle riprese, infatti, non ci sono le versioni recenti del modello, ma vetture con qualche anno di servizio in più sulle spalle. Quelle, per intenderci, dotate ancora di raffreddamento ad aria.

Il filmato ci consente di viverne l’azione e di ascoltarne il sound, che produce brividi di grande intensità nei cultori della vettura tedesca, presenti ad ogni latitudine del mondo, anche per la versatilità che il modello è in grado di esprimere. Questo spiega il suo impiego in tante categorie del motorsport, ma anche la frequenza d’uso della versione stradale, nei più disparati contesti operativi. Buona visione...all'insegna del vintage!

  • shares
  • Mail