I piloti su Twitter: Loeb ed il cuoricino, Wurt e la Toyota

Twitter è il sistema più veloce ed immediato per instaurare un rapporto con i piloti. Wurz lo ha capito, pubblicato riflessioni di tipo personale. Lo ha capito anche Hyundai, autrice di un fotomontaggio ai danni del neoarrivato Loeb.

loeb_loves_hyundai

Il Team Lotus F1 pare non essere l’unica scuderia a riconoscere un’impronta ‘ludica’ al proprio canale Twitter. I gestori del profilo @HyundaiWRC hanno infatti coinvolto Sébastien Loeb in una simpatica burla, ritoccando una fotografia che il pilota alsaziano aveva in precedenza caricato sulla neonata pagina @SebastienLoeb. Il nove volte campione rally ha infatti inaugurato martedì la pagina del suo profilo, e quale prima attività ha pubblicato un’immagine di se stesso con in mano un foglio.


Su quest’ultimo era possibile leggere ‘seguitemi su Twitter’, messaggio cui l’azienda coreana ha poi regalato ben altro significato. Chi gestisce la pagina di Hyundai Motorsport ha lavorato sull’immagine ed incollato il testo ‘sembra che abbiamo un nuovo fan! Ti vogliamo bene anche noi Sébastian!’, cui il pilota ha risposto in maniera divertita: ‘Questo fotomontaggio rappresenta un bello scherzo! – leggiamo sul suo profilo –. Ma sappiate che il mio cuore batte solo per Citroen Racing! Vi auguro una grande stagione contro i miei preferiti”.


Anche Alex Wurz è solito render noti i propri pensieri tramite cinguettii. In mattinata il pilota austriaco ha così punzecchiato i colleghi della Formula 1, scrivendo che il miglior tempo ottenuto dalla sua Toyota TS030 HYBRID potrebbe valergli la settima posizione nei test del Bahrain. “Con allo stesso tempo un naso migliore” ha ironizzato Wurz, alla terza stagione con Toyota.


  • shares
  • Mail