24 Ore di Le Mans. La gara in diretta




Manca poco più di un'ora alla partenza dell'edizione 2006 pronta a passare alla storia della 24 Ore di Le Mans per tutto quello di cui abbiamo parlato fin dai primi giorni di Motorsportblog, e su cui non mi soffermo ulteriormente. Questo spazio vuole essere un punto di riferimento per coloro che vorranno seguire in diretta con quante più fonti possibile la gara, ed ovviamente sono d'obbligo i commenti di tutti voi per cercare di interpretare i fatti di queste prossime 24 ore.
Cominciamo con la radio, che già ho avuto modo di testare... e funziona. La diretta di Radio LeMans è offerta da 0157.org e sul sito sono presentate delle alternative per chi non volesse utilizzare WMP.
Per vedere le immagini in streaming direttamente dal circuito de La Sarthe, ecco il sito premiere.de che dalle 16.30 dovrebbe attivare il servizio.

Ovviamente non può mancare un riferimento al sito ufficiale della manifestazione, in cui di sicuro interesse sono le pagine che raccolgono le "vicende" e le relative statistiche stilate ogni ora oppure le tabelle dei tempi. Purtroppo molti servizi interessanti sono a pagamento, ma chi volesse cimentarsi in questa impresa ci tenga informati sulla qualità offerta. Altra pagina del sito ufficiale di sicuro interesse è quella con le news in diretta.
Qualsiasi altra segnalazione ovviamente sarà ben accetta per ampliare la possibilità di seguire l'intera gara.
Grazie a tutti per le segnalazioni, tra queste ho il piacere di aggiungere il link alla radiocronaca in italiano di radiobox segnalata da Marco, e per il video a risolvere i nostri guai interviene N`off che ci segnala il prezioso streaming senza commenti (che non è un male) ma con tutta la musica proveniente da La Sarthe su rtl.nl