CIR Rally del Salento. Travaglia vince, Longhi passa in testa



[Foto: Longhi sul Circuito La Conca ©Rallydelsalento.com]


A quanto pare il Campionato Italiano Rally inverte la tendenza e con il ritiro di Andreucci al Rally del Salento si ribaltano nuovamente le posizioni di comando. La Mitsubishi di Travaglia ha dimostrato che oltre alla efficacissima Punto e all'antagonista Subaru anche lei può salire sul gradino più alto del podio. Una gara dominata dalla seconda speciale in poi con un pilota di indubbio calibro ma che forse aveva anche la necessità di maturare alla guida di una turbo integrale. La seconda piazza di Longhi è bastata a sovvertire l'ordine nella classifica generale mentre Aghini e Navarra sono arrivati rispettivamente terzo e quarto contenendo il distacco dalla Lancer sotto il minuto.
L'altra importante prestazione ai fini della classifica Super1600 è stata quella di Rossetti che ha potuto dimostrare il proprio valore riuscendo a conquistare la vittoria di classe nonostante i guai tecnici di PS4 ma anche grazie al ritiro di Bizzarri per un incidente innocuo.

Come al solito notevole l'impegno del Team di Rallylink che ha seguito in diretta il rally, ed ovviamente utilissimo è il resoconto e le dichiarazioni dei protagonisti.


Altri contributi, e le classifiche su italiaracing e racingworld




  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: