Marc Genè, dopo Le Mans arriva la Campos?

marc genè

Ha appena vinto la 24 Ore di Le Mans con la Peugeot, insieme ad Alexander Wurz e David Brabham, quindi i siti specializzati si stanno ampiamente occupando di lui. Marc Genè, però, fa parlare anche per altro, essendo uno dei candidati al sedile di una delle monoposto che la Campos Grand Prix schiererà il prossimo anno in Formula 1.

La squadra spagnola è stata inserita nella lista diramata dalla Fia nella giornata di venerdì. Il suo proprietario non ha ancora assunto una decisione, ma l'obiettivo è quello di avere un pilota iberico nella nuova squadra. Adrian Campos ha fatto pure i nomi dei potenziali papabili: Pedro de la Rosa, David Villa, Roldan Rodriguez e, appunto, Genè.

"Parlerò con loro - si è limitato a dire- perché cercherò di aiutare i connazionali, ma questo non vuol dire che chiunque possa guidare per noi soltanto perché è spagnolo". Al momento nessuno dei candidati si è pronunciato, ma il test driver del Cavallino aveva scritto recentemente nel suo blog: "Qualsiasi pilota che sogna la F1 pensa a Ferrari, McLaren, Renault. Nessuno sogna un team minore".

Via | F1grandprix.it

  • shares
  • Mail