Coca Cola arriva in Formula 1 come sponsor?

Coca Cola potrebbe entrare come sponsor in F1
La notizia circola già da qualche tempo, ma in settimana si è decisamente rafforzata come riporta anche il sito F1Grandprix, secondo il quale la Coca Cola potrebbe essere prossima ad un possibile ingresso nel mondo della Formula1 in qualità di sponsor.

Una possibilità che si era già aperta nel 2005, quando addirittura pareva che l'azienda fosse interessata a sponsorizzare il mondiale, associando anche il suo nome al campionato.

Ma non se ne fece nulla. Oggi però la possibilità torna, complice anche la "comparsata" di Muhtar Kent - l'uomo che e' diventato l’anno scorso presidente e CEO dell’azienda - che di recente era presente nel paddock de Gran Premio della Turchia come invitato VIP.

Ed a riguardo Kent, nato in America ma di famiglia turca, sarebbe un grande fan della F1, e potrebbe rompere la tradizione che vuole Coca Cola mai coinvolta nella sponsorizzazione di un team nella categoria regina.

Cosa che appunto non avvenne quando il responsabile del marketing Philipp Bodzenta aveva negato le speculazioni, seppure aggiungendo che “non si puo' dire che in futuro non potremo avviare qualche trattativa.”

(grazie al nostro lettore my-monkey86 per la segnalazione)

  • shares
  • Mail
8 commenti Aggiorna
Ordina: