GP Cina F1 2014: le foto più belle della gara

Il Gran Premio di Cina di Formula 1 si è chiuso nel segno della Mercedes, che incassa un nuovo successo, il quarto della stagione 2014.

GP Cina F1 2014 foto gara

Doppietta Mercedes nel Gran Premio di Cina di Formula 1. Per la squadra della “stella” è poker di vittorie su quattro gare andate in scena in questo primo scorcio del campionato del mondo 2014.

Il dominio delle “frecce d’argento” è stato netto nelle sfide iridate precedenti ed ha trovato conferma sulla pista di Shanghai, teatro dell’appuntamento agonistico odierno.

GP CINA F1 2014: LA CRONACA COMPLETA DEL WEEKEND DI SHANGHAI

Onori della gloria per Lewis Hamilton, salito sul gradino più alto del podio della gara cinese. Alle sue spalle il compagno di squadra Nico Rosberg, protagonista di una bella rimonta dopo una partenza zoppicante.

Degna di nota la prova di Fernando Alonso, che consegna alla Ferrari il primo podio stagionale. La “rossa” è ancora in forte ritardo sulle “frecce d’argento”, ma si registra qualche progresso che apre le porte a un minimo di fiducia per il futuro. Purtroppo le cose sono andate meno bene per Kimi Raikkonen, ottavo al traguardo dopo una gara senza particolari slanci. Per il resoconto dell’evento rimandiamo al precedente post. Qui ci regaliamo una gallery, con alcune delle foto più belle della giornata odierna. Buona visione.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail