Secondo la stampa spagnola a Monza l'annuncio di Alonso in Ferrari

alonso ferrari

Secondo il quotidiano spagnolo 'As', a Monza la Ferrari darà l'annuncio dell'arrivo a Maranello di Fernando Alonso, che dovrebbe correre per il "cavallino rampante" nei prossimi anni. L'accordo avrebbe una durata di quattro stagioni, quindi dal 2010 al 2014. Manca però la firma, attesa in tempi ragionevolmente brevi.

Il giornale riferisce che la data scelta per la divulgazione ufficiale del matrimonio è l'11 settembre, quando si aprirà il fine settimana brianzolo. Difficile capire quanto la notizia sia affidabile, ma l'organo di informazione iberico è convinto di quanto afferma. Anche la scelta di celebrare le Finali Mondiali sul circuito di Valencia viene vista come un indizio a sostegno della tesi. Quale migliore cornice per scaldare il pubblico?

Ma è meglio aspettare che i tempi maturino prima di spacciare la cosa per certa. Resta il dubbio su quale dei due alfieri delle "rosse" debba essere sacrificato per fare (eventualmente) spazio allo spagnolo. Kimi Raikkonen e Felipe Massa dovranno guadagnare sul campo la riconferma, che per il più bravo dei due durerà soltanto un anno. Secondo lo stesso quotidiano, infatti, nel 2011 toccherà a Sebastian Vettel approdare a Maranello.

Via | Eurosport.com

  • shares
  • Mail
52 commenti Aggiorna
Ordina: