Nico Rosberg e Felipe Massa: la moda del selfie arriva anche in Formula 1

Nico Rosberg e Felipe Massa pubblicano sui loro account social un video ed alcune loro fotografie. Perché il selfie non resta fuori dal circus...

Non scopriamo certo oggi quanto i piloti di Formula 1 siano legati ed affezionati ai social network. Ciascuno di loro pubblica immagini, cinguetta riflessioni o esprime la propria visione su fatti riguardanti il circus o episodi d’attualità. Non sempre però le scuderie apprezzano lo spirito social dei propri stipendiati: Fernando Alonso è stato infatti il primo ad essere ‘silenziato’, stante la volontà – espressa dal presidente Montezemolo – di evitare che ‘si creino situazioni che possano alterare la tranquillità dell’ambiente di lavoro’.

LA DECISIONE DI MONTEZEMOLO IN MATERIA DI SOCIAL NETWORK

Torniamo oggi ad occuparci dei social network perché Felipe Massa e Nico Rosberg li hanno utilizzati per raccontarci due episodi della loro vita privata. Il pilota brasiliano ha pubblicato su Instagram le immagini di lui e della moglie vestiti da pirati. I due si stavano recando ad una festa in maschera ed hanno quindi scattato un immancabile selfie.

IL TEAM LOTUS E' FRA I PIU' ATTIVI NEL PUBBLICATE FOTO SU TWITTER. ECCO LE MIGLIORI

Nico Rosberg ha invece caricato sul proprio canale YouTube un video più attinente al mondo delle automobili, nel quale si auto-riprende mentre guida addirittura una Mercedes W196 del 1954. Il nome non vi dice nulla? Sappiate allora che è l’automobile con la quale Manuel Fangio vinse 9 gare e si aggiudicò gli allori iridati del 1954 e 1955.

  • shares
  • Mail