F1, Massa: "Impossibile sapere cosa aspettarsi in Germania"

felipe massa

Felipe Massa guarda alla gara del Nurburgring con cautela: "Impossibile dire cosa aspettarci da questo fine settimana". Il brasiliano spera di andare meglio che in Gran Bretagna, in virtù della planimetria più favorevole dell'impianto tedesco: "Lo sviluppo del circuito dovrebbe adattarsi meglio alla vettura rispetto ai curvoni veloci di Silverstone".

Dal canto suo Massa farà il possibile per ottenere un buon risultato, come si evince dal modo in cui vive l'attesa: "Non vedo l'ora di risalire sulla F60". La dedizione alla causa potrebbe, però, non bastare: "Molto dipenderà da come faremo lavorare le gomme e da come si comporteranno le nuove componenti che Kimi ed io testeremo venerdì".

In attesa della verifica sul campo, il pilota della Ferrari si concede una piccola digressione familiare: "Ho trascorso una fase di riposo più lunga del solito a casa mia a San Paolo, grazie alle due settimane di pausa. E' stato un bel periodo, abbastanza tranquillo, passato con mia moglie, che è incinta del nostro primo figlio. Il bambino ha scelto di venire al mondo in un momento perfetto, visto che dovrebbe nascere a novembre, verosimilmente dopo la fine della stagione di Formula 1. Tutto sta procedendo bene ed è bello sapere che presto diventerò papà".

Via | Eurosport.com

  • shares
  • Mail
13 commenti Aggiorna
Ordina: