Global Rallycross: Ken Block finisce ruote all'aria

Ken Block è rimasto vittima di uno spettacolare incidente durante la gara delle Barbados del campionato Global Rallycross. Il pilota statunitense si è trovato ruote all'aria.

Ken Block ha costruito la propria fama sulle evoluzioni e sulle acrobazie compiute al volante di una Ford Fiesta preparata. In quest’occasione siamo certi che il pilota statunitense avrebbe sicuramente evitato di essere il protagonista di un cliccatissimo video su YouTube, dal momento che stava partecipando ad una gara del campionato Global Rallycross (svoltasi nelle Barbados).

Il 46enne di Long Beach aveva appena subito il sorpasso di Joni Wiman. Non ha comunque concesso strada libera, ed un contatto con l’avversario lo ha obbligato ad affrontare l’ultima curva in maniera decisamente aggressiva. Block è quindi passato sul cordolo ed ha sostanzialmente preso il volo, sbattendo contro la Fiesta di Wiman ed atterrando poi a ruote all’insù. Il fondatore del marchio DC non ha per fortuna riportato conseguenze di tipo fisico.

  • shares
  • Mail