F3, Zampieri pronto a calare il poker a Misano

daniel zampieri

Ad una settimana del test al Misano World Circuit, il leader del Campionato Italiano di Formula 3 Daniel Zampieri è pronto a dare battaglia anche nel quarto round, che vedrà sfrecciare le potenti Dallara F309 motorizzate FTP proprio sul circuito romagnolo.

L'asso del team BVM-Target scenderà in pista con l'obiettivo di centrare uno spettacolare poker, dopo i primi tre sigilli in altrettanti appuntamenti, per rafforzare ancora di più il primato nella serie tricolore.

Il protagonista si prepara con cura: "Durante l'ultimo test a Misano siamo riusciti ad andare molto bene con gomme già rodate, mentre con pneumatici nuovi non eravamo riusciti a migliorare la nostra prestazione. Proprio per questo cercheremo di risolvere gli ultimi dettagli durante le due sessioni di prove libere, per arrivare pronti alle qualifiche. Fino ad oggi ho conquistato sempre la prima fila, con due pole position e tre vittorie: spero di continuare la striscia positiva concludendo il week end con un nuovo sigillo. Il premio in palio è troppo importante. Voglio continuare a rimanere concentrato".”

Misano, programma:

Venerdì 17 luglio

11.30-12.45 Prove libere 1
18.25-19.10 Prove libere 2

Sabato 18 luglio

10.35-11.05 Qualifiche
18.00 Gara 1

Domenica 19 luglio

14.00 Gara 2

Via | Press Minardi

  • shares
  • Mail