GP Monaco F1 2014: le prime atmosfere a Montecarlo

Mentre l’evento agonistico sta entrando nel vivo, gustiamo le prime atmosfere del Circus nelle vie del Principato.


Il GP di Monaco 2014 rinnova la magia dell’evento più glamour del Campionato del Mondo di Formula 1. Questo prezioso evento motoristico si è fissato nella storia della specialità, anche per le atmosfere di cui si fregia.

Nel calendario sportivo del Circus, quello del Principato è un appuntamento che si distingue, per il fascino unico e romantico del contesto ambientale, dipinto con atmosfere incantate, in una preziosa miscela di classe e stile, fra yacht faraonici, boutique elitarie, hotel da sogno, casinò, eventi regali, auto sportive e di lusso.

GP Monaco F1 2014: orari e programmazione TV

In occasione della gara di Formula 1, ad impreziosire la tela ci pensano anche i personaggi famosi provenienti dal vicino Festival Internazionale del Cinema di Cannes, la cui presenza accresce ulteriormente l’intrigante magia di uno scenario chic più di ogni altro.

Ma il cuore di tutto è la corsa, anacronistica su molti fronti, ma inimitabile sul piano del fascino, che stimola al meglio le corde emotive degli appassionati, proiettandoli in un passato romantico pieno di poesia. In attesa del confronto in pista, vi invitiamo a scorrere le foto della gallery odierna, relative alla vigilia dell’evento dei Grimaldi. Buona visione!

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail