F1, il manager di Raikkonen bolla come spazzatura le voci sul suo cliente

steve robertson

Kimi Raikkonen è uno dei protagonisti delle voci di mercato che in questi ultimi tempi circolano con maggiore insistenza. Diversi osservatori danno per certo il suo addio alla Ferrari a fine stagione, in attesa del passaggio al mondo dei rally. Il trasloco consentirebbe un più agevole approdo di Fernando Alonso a Maranello.

Le indiscrezioni vengono però smentite da Steve Robertson, manager del pilota finlandese che, in un'intervista al canale televisivo MTV3, le bolla come prive di fondamento: "Queste voci sono pura spazzatura. Credo che molte di queste speculazioni giungano dalla stampa spagnola, ma non c'è nessuna verità in tutto ciò".

Proprio dagli organi di informazione iberici arrivano delle notizie sullo stesso Robertson che, insieme al padre David, è stato avvistato al Nurburgring dentro i motorhome di Brawn GP, Renault e Toyota. Solo una visita di cortesia, per consumare un buon caffé con gli amici, oppure degli incontri per valutare nuove alternative nel Circus? L'interrogativo resta aperto.

Via | F1grandprix.it

  • shares
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina: