F1, Nico Rosberg guarda con fiducia al GP d'Ungheria

nico rosberg

Nico Rosberg ha trascorso un breve periodo di vacanza in Sardegna, per recuperare il miglior benessere fisico e psicologico. Il pilota tedesco ha ricaricato le pile dopo lo stress del GP di Germania, grazie alla magia dell'isola italiana: "Vi ho passato dei momenti piacevolissimi, in compagnia di alcuni amici. E' stata una gita fantastica, mi hanno introdotto alla navigazione. Un'esperienza davvero bella".

Adesso il giovane figlio d'arte guarda al prossimo appuntamento, che si svolgerà nel week-end alle porte: "L'Hungaroring è un circuito completamente diverso rispetto al Nurburgring. E' piuttosto lento e sinuoso, un tracciato da appoggi elevati, che dovrebbe essere adatto alla nostra macchina. Farà decisamente caldo rispetto alla Germania, per cui possiamo aspettarci un fine settimana più facile dal punto di vista del set up, perché riusciremo a portare le gomme in temperatura".

L'alfiere del team di Grove è abbastanza ottimista: "Tradizionalmente la Williams ha sempre fatto bene a Budapest. Spero che sia così anche quest’anno". Fra pochi giorni lo sapremo.

Via | Eurosport.com

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: