Euroseries 3000: salta Donington, Coloni lavora per il 2010

crestani

A causa di problemi organizzativi dell'ultima ora, legati alla collocazione delle proprie gare nel programma dell'evento, tali da non poter garantire il corretto svolgimento del weekend, la Euroseries 3000 si vede costretta ad annullare le gare di Donington, programmate per l'1-2 agosto.

Lo staff del Campionato è già al lavoro per definire un evento sostitutivo che possa assicurare la soddisfazione di tutti i soggetti coinvolti. Quanto prima verrà comunicata la data, mentre restano confermate le gare di Zolder, previste per il 22 agosto. Al fine di evitare i problemi di calendario incontrati quest’anno, lo staff della Euroseries 3000 è già concentrato sul 2010.

Per la prossima stagione Enzo Coloni è in trattativa con la GtSport di Jesus Pareja per una partnership che porti sulle stesse piste la Euroseries 3000, il Gt Open e l’European F3 Open. L'operazione non solo darebbe vita a un pacchetto di grande prestigio, ma garantirebbe la presenza di una produzione televisiva di primo piano in tutte le prove del calendario.

Via | Press Office

  • shares
  • Mail