GP Ungheria, la Ferrari dedica il podio a Massa

felipe massa

Terzo podio della stagione per la Ferrari, che ha piazzato l’unica macchina in griglia al secondo posto, grazie a Kimi Raikkonen. Con questo risultato la Scuderia del "Cavallino Rampante" sale al terzo posto nella classifica Costruttori.

Ma l'interesse di tutti, in squadra, è per Felipe Massa, al quale è stato dedicato il podio. Gli uomini di Maranello sperano che il brasiliano si rimetta quanto prima, dopo il brutto incidente durante le qualifiche del GP d'Ungheria.

Dice Stefano Domenicali: “Il risultato di Budapest lo dedichiamo a Massa: i nostri pensieri in questo momento sono tutti per lui e per la sua famiglia e credo che questo sia anche il sentimento delle persone che gli sono vicine e degli appassionati di tutto il mondo. Kimi ha fatto una grandissima gara e la squadra ha lavorato in maniera impeccabile, rimanendo concentrata, nonostante quello che è accaduto sabato: abbiamo raccolto il massimo che potevamo ottenere. Permettetemi di fare a nome di tutta la Scuderia Ferrari i migliori auguri a Felipe: ti vogliamo bene e siamo tutti con te”.

Il Presidente Luca di Montezemolo sarà oggi all'ospedale della capitale ungherese, per stare vicino al pilota paulista e alla sua famiglia: "Spero di avere delle buone notizie. Il risultato dell'Hungaroring, il migliore di quest'anno difficile, è tutto per Felipe".

Via | Ferrari.com

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: