F1: buone notizie dalla nuova Tac di Felipe Massa

felipe massa

Le condizioni di Felipe Massa registrano dei chiari segnali di miglioramento, dopo il brutto incidente nella qualifiche del GP d'Ungheria di Formula 1, quando è stato colpito in velocità da una molla persa dalla Brawn di Rubens Barrichello. Il pilota brasiliano ha trascorso una notte tranquilla all'ospedale di Budapest, prima di essere sottoposto a una nuova Tac in mattinata.

L'esito di questa non ha evidenziato elementi di preoccupazione per i medici, aprendo la prospettiva di un prossimo scioglimento della prognosi riservata. Il paulista della Ferrari è stato svegliato in più occasioni dal coma indotto, fornendo delle reazioni incoraggianti. Le condizioni appaiono quindi in progresso, regalando un certo sollievo ai familiari, alla squadra e a tutti gli appassionati.

Secondo alcune indiscrezioni Massa potrebbe essere trasferito presto alla clinica Pitiè-Salpetriere di Parigi, gestita da Gerard Saillant, traumatologo di fama internazionale. Oggi l'alfiere del "cavallino rampante" riceverà la visita di Luca di Montezemolo, che vuole stare vicino al suo uomo e ai suoi familiari.

Via | Eurosport.com

  • shares
  • Mail
34 commenti Aggiorna
Ordina: