F1, Ferrari. Massa: "Schumi? Sì, se non ci sarò io"

felipe massa

Abbiamo più volte riferito dei continui miglioramenti del quadro clinico di Felipe Massa, ma in certi casi una frase vale più di mille parole, come quella pronunciata dal brasiliano dopo aver saputo che l'ex compagno di squadra lo sostituirà al volante della Ferrari: "Michael Scumacher? Si, va benissimo, se non ci sarò io...."

Il tono scherzoso della reazione al ritorno del campione del mondo esprime l'umore del paulista, che spera di mettersi presto alle spalle la drammatica esperienza vissuta in Ungheria, quando una molla "scappata" alla Brawn GP di Rubens Barrichello lo ha colpito al casco, trafiggendolo. Dall'ospedale di Budapest, intanto, continuano ad arrivare delle buone notizie.

La speranza è che Massa possa presto rimettersi in forma. Il sedile della "rossa" è pronto ad accoglierlo affettuosamente. Anche i tifosi aspettano il suo ritorno, che equivarrebbe a un recupero pieno. Ma è già buono che abbia un certo ottimismo, utile ad accelerare la guarigione. In queste ore l'alfiere del "cavallino rampante" ha ricevuto gli auguri del presidente brasiliano Luiz Inacio Lula da Silva.

Via | Eurosport.com

  • shares
  • Mail
68 commenti Aggiorna
Ordina: