Ferrari, Schumacher va a visitare Felipe Massa

massa schumacher

Ancora buone notizie dall'ospedale AEK di Budapest, dove è ricoverato Felipe Massa in seguito all'incidente avuto nelle qualifiche del Gran Premio d'Ungheria di Formula 1. Le condizioni di salute del pilota brasiliano continuano a migliorare ed è confermata la sua partenza dalla capitale magiara per lunedì, quando sarà trasportato a San Paolo del Brasile.

Anche ieri diversi amici gli hanno fatto visita. Fra loro Piero Ferrari, vicepresidente della Casa di Maranello, Jean Todt e Michael Schumacher. Quest'ultimo ha detto: "E' stato bello incontrare Felipe, mi sento meglio adesso. Anche se sono sempre rimasto in contatto con lui attraverso Nicolas e Jean, avendo un quadro aggiornato su tutto, è sempre meglio vedere le cose con i propri occhi. Sono sorpreso di come le sue condizioni siano così buone, considerato che l'incidente è avvenuto soltanto la settimana scorsa. Siamo stati insieme e abbiamo chiacchierato ad ampio raggio. Mi sento davvero sollevato".

Reduce dalla giornata in pista al Mugello, dove ha girato con una F2007, Michael si è espresso in questi sulle sue condizioni: "Devo dire che quasi non mi sento più i muscoli, ma è chiaro che non si può fare un test dopo così tanto tempo senza risentirne. Ora sono curioso di vedere cosa accadrà nei prossimi giorni".

Via | Press Ferrari

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: