F1, Massa: "Il rientro dipenderà soltanto da me"

felipe massa

Come abbiamo visto, le condizioni di Felipe Massa sono in netto progresso. Il pilota brasiliano della Ferrari, colpito da una molla persa dalla Brawn di Rubens Barrichello in occasione del GP d'Ungheria di F1, sta recuperando velocemente. E' lui stesso a riconoscere i miglioramenti: "Le cose procedono per il verso giusto, ma la data del ritorno è un'incognita".

Massa guarda con fiducia al futuro, ma si concede una riflessione sullo spiacevole incidente di Budapest: "Non ho avuto paura di morire". Poi aggiunge: "I medici mi hanno detto che il mio rientro dipenderà soltanto da me. Credo che ricomincerò andando sui kart". La sua grinta lascia ben sperare: "Non ho paura di tornare a spingere sull'acceleratore. Correrò ancora".

Secondo alcuni giornali, l'alfiere del "cavallino rampante" potrebbe rientrare in occasione della sfida di casa, attesa per il 18 ottobre ad Interlagos. L'ipotesi sembra ottimistica, visto il poco tempo a disposizione. Massa, poi, non si sente ancora al 100%, anche se vorrebbe occupare presto l'abitacolo della "rossa" di Maranello. Speriamo che il suo sogno si avveri.

Via | Datasport.it

  • shares
  • Mail
8 commenti Aggiorna
Ordina: