Ferrari F1 al Moscow City Racing 2014 con Marc Gené

Ancora una volta la Ferrari si esibisce a Mosca con una sua monoposto, in un periodo di crescente interesse per la Formula 1 da parte degli appassionati di quell’area del mondo.

Ferrari all’opera, questo weekend, al Moscow City Racing 2014, attualmente in scena nella capitale russa. L'evento motoristico, che dal 2008 anima il centro storico della città con piloti professionisti e bolidi da corsa prestigiosi, ha ancora una volta come grande attrazione dinamica una monoposto da Gran Premio della casa del “cavallino rampante”.

Stiamo parlando della F60 condotta per l'occasione da Marc Gené, che si prepara ad offrire uno spettacolo di sicuro gradimento per il pubblico. I suoi funambolismi regaleranno emozioni genuine ai presenti, lungo i 3800 metri di tracciato.

Guarda le foto del GP Silverstone F1 2014

Ancora una volta si attende un’organizzazione di alto livello, per supportare al meglio i diversi rappresentanti dell’automobilismo sportivo presenti all’appuntamento.

Come già scritto, il team di Maranello entrerà in pista con una F60, la vettura che ha disputato la stagione 2009 di Formula 1. Il collaudatore spagnolo della Scuderia Ferrari sarà all’opera a più riprese, nelle tre sessioni in programma sul circuito che si snoda sulle strade intorno al Cremlino, in vista dello sbarco ufficiale della Russia nel Circus con l’evento del 12 ottobre sulla pista cittadina di Sochi.

Gené, nella giornata odierna, condurrà anche una parata di Ferrari che sfileranno sulla Piazza Rossa per ricordare il decimo anniversario della presenza della Casa di Maranello sul mercato russo.

  • shares
  • Mail