Sebastien Loeb strizza l'occhio alla Formula 1

sebstien loeb

Abbiamo visto come i piloti al vertice delle discipline motoristiche amino vivere esperienze ad ampio raggio legate al mondo della velocità. Michael Schumacher ha testato le moto, Valentino Rossi le auto da rally e da Gran Premio. Adesso anche Sebastien Loeb sembra intenzionato a tentare una nuova esperienza, per valutare un eventuale ingresso nel Circus.

L'Extraterrestre vuole riprovare una monoposto di Formula 1, allo scopo di capire se ci sono le premesse per una dignitosa presenza nella categoria. Il campione alsaziano ha infatti espresso il desiderio di disputare più gare qualora se ne presentasse l'opportunità. La scuderia Toro Rosso potrebbe mettergli a disposizione una vettura ad Abu Dabhi, in occasione dell'appuntamento di fine stagione. Ma si tratta, al momento, solo di un'ipotesi.

Interessante la prospettiva di cui parla il giornale francese L'Equipe, che racconta di contatti tra persone vicine a Loeb e la nuova squadra US F1 per il 2010. Anche in questo caso, però, si tratta di semplici incontri, senza nulla di definito.

Via | Paddock.it

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: