F3: Daniel Zampieri mira al successo nella tappa di Imola

zampieri

Daniel Zampieri e la Formula 3 tornano a far parlare, dopo la meritata pausa estiva. A poco più di un mese dalla tappa sul circuito di Varano, si riaccendono i riflettori sul campionato tricolore, che entra nella fase finale, con tre caldissimi appuntamenti pronti a regalare le giuste emozioni agli appassionati.

Nel week-end del 6 settembre il cuore delle Dallara F309 tornerà a pulsare tra le curve dell'autodromo internazionale di Imola, dove il leader di campionato cercherà di conquistare il quinto successo stagionale, per aggiungere un altro sigillo a quelli di Adria, Magione, Mugello e Varano.

Il pilota capitolino, che vanta 16 punti di vantaggio sul primo degli inseguitori, è pronto alla sfida: "Le vacanze sono ufficialmente finite! La scorsa settimana siamo tornati in pista per due giorni di test a Imola. Abbiamo avuto modo di provare diverse soluzioni di set-up, raccogliendo parecchie informazioni, che ci potranno tornare utili fin dalle prove libere di venerdì. Come sempre andrò all'attacco, perchè il margine di vantaggio non mi consegna una tranquillità assoluta. Sarà una lunga lotta fino al termine delle danze. Il mio obiettivo ha un colore rosso Ferrari". Ovvio il riferimento alla sessione premio con la monoposto del "cavallino rampante".

Via | Minardi Press

  • shares
  • Mail