Gp Ungheria F1 2014: le foto più belle della gara

Quella andata in scena sul circuito dell'Hungaroring è stata una bella gara, che ha tenuto desto l'interesse degli appassionati. Alla fine ha prevalso una Red Bull.

Gp Ungheria F1 2014 foto gara

Successo per Daniel Ricciardo nel Gp Ungheria di Formula 1. Sulla pista di Budapest, gli onori della gloria sono andati al pilota australiano della Red Bull, che ha guadagnato il sigillo nelle fasi conclusive del confronto dell'Hungaroring.

Una convergenza di variabili ha prodotto dinamiche felici sul piano dello spettacolo, espresso in forma autentica nella sfida magiara. Il risultato è stato un evento agonistico coi fiocchi, dove la noia non ha trovato spazio.

Ricciardo ha superato Hamilton ed Alonso quando mancavano pochi minuti alla bandiera a scacchi, guadagnando con determinazione un meritato successo, che aggiunge luce al suo profilo professionale. Per lui è la seconda vittoria stagionale, dopo quella conquista in Canada.

Gp Ungheria F1 2014: cronaca completa

Piazza d'onore, al traguardo, per la Ferrari di Alonso, protagonista di una splendida gara che lo stava portando sul gradino più alto del podio, cosa impensabile alla vigilia della sfida ungherese. A separare il pilota spagnolo del "cavallino rampante" dalla vittoria sono state le condizioni delle gomme della sua "rossa" che, nelle fasi conclusive del confronto, gli hanno impedito di controllare la rimonta focosa del vincitore.

Straordinaria la gara di Hamilton, terzo alla bandiera a scacchi, dopo essere scattato dalla pit-lane. Guadagnare punti sul compagno di squadra Nico Rosberg, giunto alle sue spalle, in una corsa dove era messo decisamente peggio al via, gli ha regalato grandi soddisfazioni. Per la cronaca dell'evento rimandiamo al precedente post. Qui vogliamo regalarci il piacere di una gallery con alcune delle foto più belle della tappa all'Hungaroring. Buona visione.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail