Formula 1: Raikkonen ringrazia Hamilton per il podio



Kimi Raikkonen ci sta riabituando a delle belle gare, in cui è concentrato e sfrutta al massimo le potenzialità della sua monoposto, anche oggi kimi ha fatto bene, nulla si poteva fare contro l’armata Brawn e la sua strategia perfetta: ma ha gestito bene la pressione della Force India velocissima e competitiva.

Kimi a Monza ha ottenuto il quarto podio consecutivo grazie all’incidente di Hamilton all’ultimo giro, sentiamo le sue parole: "Siamo giunti terzi grazie ad un regalo, non male. Non è il massimo che ci saremmo aspettati qui a Monza davanti ai nostri tifosi, ma abbiamo fatto i punti che volevamo. Sempre meglio che finire quarti". Kimi parla anche dell’indecisione al pit stop: "Siamo andati un po' in affanno.

Volevamo fare velocemente, ma si è mosso un poco il lollipop ed io sono partito. Per fortuna che il rifornimento era stato effettuato interamente. La McLaren era difficile da battere, mentre siamo riusciti a tenere dietro la Force India. Alla fine non ha fatto molta differenza".

  • shares
  • Mail
29 commenti Aggiorna
Ordina: