GP2: Onidi, Bonanomi e Bratt a Jerez per provare le GP2 della scuderia Coloni



Un test GP2 per i tre maggiori contendenti al titolo della Euroseries 3000 by PartyPoker Racing, al fine di prepararli all’intera stagione in GP2 Asia che il vincitore del campionato riceverà in premio dopo l’ultimo appuntamento della serie.

È questa l’ultima iniziativa di Enzo Coloni: da sempre impegnato nella promozione dei migliori talenti dell’automobilismo, il team manager umbro ha deciso di fare uno sforzo ulteriore affinché i tre migliori interpreti del suo campionato abbiano l’occasione di prendere confidenza con le prestazioni della vettura della Main Series e di conoscere l’ambiente della serie cadetta alla F.1. A ulteriore dimostrazione di come la Euroseries 3000 by PartyPoker Racing possa essere un vero trampolino di lancio verso i piani alti dell’automobilismo da corsa.

Fabio Onidi, Marco Bonanomi e Will Bratt, racchiusi in soltanto sei punti nella classifica del campionato, voleranno così a Jerez per partecipare alla prima sessione di test ufficiali della GP2 Main Series che si terrà il 6, 7 e 8 ottobre sul circuito spagnolo, una grande occasione che potranno sfruttare anche per confrontarsi con il meglio dei talenti emergenti a livello mondiale.

Via | Comunicato Stampa

  • shares
  • Mail