F1, Rubens Barrichello verso la Williams

barrichello

Come abbiamo scritto nel post precedente, il mercato piloti della Formula 1 è molto animato in questi giorni. Al centro delle grandi manovre il passaggio di Fernando Alonso alla Ferrari, che potrebbe essere annunciato nelle prossime ore. La stampa spagnola (e non solo) afferma che l'accordo è già stato siglato, ma non sono ancora arrivate le note ufficiali.

Anche sugli altri fronti la situazione è piuttosto vivace: Rubens Barrichello dovrebbe cambiare scuderia, dopo una stagione positiva alla Brawn GP. Il brasiliano si avvierebbe a passare alla Williams, lasciando il suo posto a Nico Rosberg, con cui Ross Brawn avrebbe trovato un'intesa.

Pare che Barrichello abbia già visitato la sede del team di Grove, analizzando insieme al management le prospettive future. Questo, almeno, è quanto riporta il magazine inglese Autosport. In attesa delle conferme ufficiali, non ci resta che prendere le notizie con le dovute cautele. Se l'affare andrà in porto, per il paulista inizierà una nuova sfida, dopo la parentesi felice con la Brawn GP.

Via | Eurosport.com

  • shares
  • Mail
17 commenti Aggiorna
Ordina: