GP Singapore F1 2014: le foto più belle della gara

Anche la sfida di Marina Bay è andata in archivio, avvicinando la chiusura della stagione agonistica 2014. Ormai solo cinque gare mancano all’appello.

GP Singapore F1 2014 foto gara

Lewis Hamilton vince il GP Singapore F1 2014. Il pilota anglocaraibico della Mercedes consegna un nuovo successo alle “frecce d'argento”. Come se non bastasse, l’asso di Stevenage guadagna la leadership nella classifica conduttori, scavalcando di tre punti il compagno di squadra Nico Rosberg, rimasto a bocca asciutta per l’elettronica del suo volante andata in tilt. Fra i due interpreti della “stella” si può immaginare una battaglia ricca di scintille nella lotta alla gloria iridata, che li vede senza rivali.

GP Singapore F1 2014: tutto sull'evento

Piazza d’onore al traguardo per la Red Bull di Sebastian Vettel, giunto davanti al compagno di squadra Daniel Ricciardo, cui va il merito di essere l’unico a contenere in modo umano il ritardo di punti sul duo di testa.

Quarto posto per Fernando Alonso, con la Ferrari. Lo spagnolo del “cavallino rampante” ha disputato una bella corsa, ma la sfortuna lo ha penalizzato in occasione dell’ingresso della safety car, quando era comodamente secondo, come abbiamo riferito nel precedente post.

Diverso il passo di Kimi Raikkonen, mai incisivo con l’altra “rossa”, che ha portato all’ottava piazza: un magro risultato in un contesto ambientale dove poteva fare di più con la F14 T. Qui vogliamo gustare l’evento sul piano fotografico, con una ricca gallery offerta al piacere degli occhi. Buona visione.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail