GP2: scuderia Coloni ai vertici a Jerez



Inizia bene la nuova stagione della GP2 Main Series per la Scuderia Coloni. La squadra umbra, infatti, dopo aver terminato in netta crescita lo scorso campionato, ha ritrovato subito il ritmo giusto anche nella tre giorni di test a Jerez.

Il team guidato da Paolo Coloni è riuscito a piazzare uno dei suoi piloti nelle primissime posizioni in ognuna delle tre giornate di test, accumulando informazioni importanti che aiuteranno la squadra a scegliere i talenti da schierare nel 2010.

Nel primo giorno di prove Scuderia Coloni ha schierato Davide Valsecchi e Fabio Onidi: il primo, forte di due stagioni nella serie cadetta, non ha perso tempo ed ha fatto registrare il miglior crono della prima giornata (1’26”408), confermando sia il proprio talento che l’alto livello tecnico del team. Anche Onidi ha di che essere soddisfatto perché nella sessione pomeridiana, che a Jerez è generalmente più lenta di quella mattutina a causa delle condizioni ambientali, il leader dell’Euroseries 3000 è riuscito ad abbassare il suo miglior tempo di ben sei decimi.

Via | Comunicato Stampa

  • shares
  • Mail