Si torna a parlare di Stefano Domenicali in Audi

Tornano d'attualità le indiscrezioni relative al possibile passaggio di Stefano Domenicali in Audi. Ora scopriamo anche quale posizione dovrebbe occupare.

2014_stefano_domenicali

Stefano Domenicali potrebbe iniziare a lavorare per Audi già dalla settimana prossima. Ne è sicuro il Corriere dello Sport, che riprende alcune indiscrezioni trapelate nei giorni scorsi e rivela anche la posizione che l’ex Ferrari dovrebbe occupare: l’ingegnere il 49enne sarà nominato responsabile per lo sviluppo dei nuovi business nel campo dei servizio e della mobilità.

Domenicali resterebbe quindi lontano dai circuiti e dalle competizioni. L’indiscrezione – perché di questo si tratta – non trova concorde Ralf Bach, giornalista sportivo della Bild, che si domanda per quale motivo Audi stia corteggiando un pezzo da 90 nel mondo delle competizioni per poi relegarlo ad una posizione di secondo piano. L’ex team principal del Cavallino risponderà direttamente a Rupert Stadler, amministratore delegato dei Quattro Anelli.

Le indiscrezioni su un eventuale passaggio di Domenicali ad Ingolstadt erano emerse circa 2 settimane fa, quando si ipotizzò addirittura che il manager imolese potesse sostituire Wolfgang Ullrich, 64enne, responsabile Audi dell’intera sezione Motorsport. Da allora le voci si sono rincorse con sorprendente regolarità, legate anche all’ipotesi (poi smentita) che i Quattro Anelli potessero tornare nel circus.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: