Formula 1, Montezemolo: "auguri di buon lavoro a Todt"



Jean Todt, già Direttore della Gestione Sportiva e Amministratore Delegato della Ferrari, è stato eletto oggi alla carica di Presidente della FIA.

In un comunicato emesso dalla FOTA, il Presidente della Ferrari Luca di Montezemolo ha rilasciato questa dichiarazione: "Desidero fare i migliori auguri di buon lavoro a Jean Todt, di cui ho sempre apprezzato la capacità, la dedizione e la lealtà. Sono certo che, sotto la sua guida, la Federazione saprà rinnovarsi, ripristinare un clima di dialogo e collaborazione costruttiva con le squadre e la FOTA e garantire la necessaria stabilità dei regolamenti e di tutto l'ambiente.

La Formula Uno si appresta ad iniziare una nuova fase: tutti gli stakeholders devono lavorare insieme con lo sguardo rivolto al futuro per aumentare la credibilità e l'interesse generato da questo sport affrontando le sfide tecnologiche ed ambientali che lo attendono e mantenendo inalterate quelle caratteristiche che lo hanno reso una delle discipline più seguite a livello mondiale."

Via | Ferrari Press

  • shares
  • Mail
11 commenti Aggiorna
Ordina: