GP Brasile F1 2014: le foto più belle delle prove del venerdì

E’ entrato nel vivo l’appuntamento di San Paolo, che introduce la stagione agonistica 2014 verso la sua fase finale.

GP Brasile F1 2014 prove libere venerdì

Oggi si sono disputate le prime due sessioni di prove libere del GP Brasile F1 2014. Il weekend di Interlagos, alla periferia di San Paolo, sta offrendo agli appassionati la penultima tappa di questo Campionato del Mondo.

Ancora una volta la scena è dominata dalle Mercedes, che hanno guadagnato i posti più alti nella classifica dei tempi dei due confronti andati in scena nella giornata odierna.

Il miglior crono della prima sessione è stato ottenuto da Nico Rosberg, che ha preceduto Lewis Hamilton sull’altra “freccia d’argento”, per una doppietta nel segno della scuderia tedesca.

Terzo posto per Daniel Kvyat, su Toro Rosso, seguito da Fernando Alonso su Ferrari. Dietro di loro sono giunti Felipe Massa, Max Verstappen e Pastor Maldonado. Poi Kimi Raikkonen, Kevin Magnussen e Daniel Ricciardo. Solo quattordicesimo il campione del mondo in carica Sebastian Vettel.

GP Brasile F1 2014: cronaca dell'evento

Anche nella seconda sessione il miglior tempo è andato a Nico Rosberg, davanti al compagno di squadra Lewis Hamilton, che governa le danze in classifica piloti. Facile immaginare una lotta serrata per la pole e per il successo finale nella sfida all’orizzonte.

Terzo tempo per la Ferrari di Kimi Raikkonen, seguita dalla Red Bull di Daniel Ricciardo. Poi Valtteri Bottas, Felipe Massa e Fernando Alonso, con la seconda “rossa”. Ottavo posto per Daniil Kvyat, giunto davanti a Sebastian Vettel e Kevin Magnussen, ultimo della top ten con la McLaren-Mercedes.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail