GP Brasile F1 2014: le foto più belle delle qualifiche

Cambiano le piste, cambiano le date, ma il copione è sempre lo stesso. Anche a San Paolo la prima fila è occupata dalle “frecce d’argento”.

GP Brasile F1 2014 qualifiche

Le prove di qualificazione del GP Brasile F1 2014 si sono chiuse nel segno delle Mercedes. I primi due posti in griglia di partenza sono andati ancora una volta alle monoposto tedesche.

Ad Interlagos, alla periferia di San Paolo, oggi si svolgerà la penultima tappa di questo Campionato del Mondo. I favori del pronostico vanno alle “frecce d’argento”, che hanno guadagnato i tempi migliori nel confronto del sabato.

Crono di riferimento per Nico Rosberg, che firma la sua decima pole position stagionale. Dietro di lui è giunto il compagno di squadra Lewis Hamilton, con un ritardo di soli tre centesimi nei suoi confronti. Una bella lotta in famiglia, che tornerà a ripetersi nella giornata odierna.

GP Brasile F1 2014: la cronaca completa dell'evento

Ottima performance in prova per le Williams, giunte in seconda fila, staccate di circa due decimi dalla linea di testa. Il terzo posto è di Felipe Massa, seguito a un soffio da Valtteri Bottas. Terza fila per Jenson Button e Sebastian Vettel, sesto con la prima Red Bull. Poi Kevin Magnussen e Fernando Alonso, solo ottavo con la prima Ferrari. Ancora più indietro Kimi Raikkonen, decimo con l’altra “rossa”.

Fra i due bolidi del “cavallino rampante” si è inserito Daniel Ricciardo, sulla seconda Red Bull. Anche gli uomini delle “lattine volanti” non possono gioire. Le foto che accompagnano questo post consentono di vivere alcune fasi delle qualifiche di ieri. Buona visione.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail