F1 2015, Watson: "Le qualifiche premieranno Alonso in McLaren"

Con il Campionato del Mondo di F1 2015 sempre più vicino all'orizzonte, si cominciano a fare dei pronostici o a delineare delle prospettive. John Watson non si sottrae al “gioco”.

AUTO-PRIX-JPN-HONDA

F1 2015John Watson crede che a fare la differenza fra i due piloti McLaren, nella stagione agonistica alle porte, saranno le qualifiche. Secondo lui, nelle prove per definire la griglia di partenza dei Gran Premi, emergerà il miglior talento di Fernando Alonso, che gioca meglio le sue carte in questa fase cruciale dei weekend del Circus.

L'ex driver britannico, vincitore di cinque gare in F1 (l'ultima delle quali proprio su McLaren), pensa che l'interprete spagnolo del team di Woking potrà giovarsi di questo vantaggio nella sfida interna con il compagno di squadra Jenson Button.

Anche se quest'ultimo milita da più anni nella stessa compagine, perderà il confronto con l'asturiano. Watson ne è convinto: “Jenson è un ragazzo molto in gamba, ma il passo in qualifica di Alonso è superiore. Questo farà la differenza”.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail